Stai pensando di organizzare il viaggio dei tuo sogni?
Ci pensa Elena, coi suoi 100 consigli per viaggiare organizzati, risparmiando
Elena Schio, classe 1988, creatrice e autrice, dal 2018 del blog organizzarmi.it, esperta di organizzazione e viaggi, pubblica il suo nuovo libro "100 consigli per organizzare un viaggio (fai da te)".
Il manuale è una guida completa per organizzare un viaggio senza l'aiuto di un'agenzia.
L'autrice fornisce 100 consigli pratici e utili per pianificare un viaggio perfetto, dalla scelta della destinazione alla prenotazione degli alloggi e delle attività.
Tra i consigli di Elena, ci sono suggerimenti su come risparmiare denaro durante la pianificazione del viaggio, come scegliere l'alloggio perfetto in base alle proprie esigenze e come pianificare le attività, evitando le trappole per turisti.
L'autrice fornisce anche consigli sulla preparazione del bagaglio e su come muoversi in modo efficiente durante il viaggio.
Nel manuale, inoltre, sono presenti delle sezioni dedicate ai siti utili per trovare offerte vantaggiose e le app che vi faranno risparmiare tempo prezioso in viaggio.
"100 consigli per organizzare un viaggio (fai da te)" è la guida indispensabile per tutti coloro che amano viaggiare e desiderano stilare il proprio itinerario in modo totalmente autonomo.
Essere organizzati in viaggio è semplicissimo, basta avere metodo, suddividere le cose da preparare e prenotare per tipologia.” – afferma Elena Schio, autrice del libro – “Alla base di un viaggio ben riuscito, infatti, si trova un’attenta pianificazione”.
Se quindi anche voi fate parte dei “disorganizzati in viaggio”… buone notizie! Qualcuno ha finalmente pensato a voi.
Con la sua guida esaustiva e facile da seguire, l’autrice aiuta i lettori a realizzare il loro sogno di viaggiare in modo indipendente, scoprendo, grazie al manuale, un nuovo modo di girare il mondo, da soli o in compagnia.
“100 consigli per organizzare un viaggio (fai da te)" fa parte di una collana, ”100 consigli”, che si sviluppa attorno ad una tematica in cui l’autrice, attraverso un metodo e, appunto, cento consigli, trova una soluzione ai quesiti organizzativi della vita.
In ogni manuale, infatti, viene esplorato una tematica legata all’organizzazione.
“100 consigli per organizzare un viaggio (fai da te)”, edito da Amazon, sia in versione cartacea che ebook, non è soltanto una raccolta di consigli, ma un vero e proprio piano di azione.
Grazie a questo manuale scoprirete infatti che l’organizzazione dei vostri viaggi prima della partenza, oltre ad eliminare lo stress e l’ansia, sarà anche divertente!
Parola di Elena!