Le coperte a infrarossi sono un prodotto innovativo che sta guadagnando popolarità tra le persone che cercano una soluzione comoda ed economica per il loro benessere.
Le coperte ad infrarossi hanno la capacità di penetrare in profondità nei tessuti, offrendo numerosi benefici per la salute.

L'effetto termico profondo nei tessuti, infatti, dilata i vasi sanguigni e i capillari, favorendo la circolazione sanguigna. Il calore, inoltre, aiuta ad eliminare le tossine e persino migliorare il metabolismo.
Coperta a infrarossi: caratteristiche
Una delle caratteristiche più apprezzate della coperta ad infrarossi è la sua versatilità.
La coperta si presenta come un sacco a pelo, impermeabile all'interno, ed è possibile utilizzarla in diverse posizioni, a seconda delle proprie esigenze.

La temperatura è regolabile, dai 35 ai 75 gradi in due differenti zone, così da modellare la parte del corpo che si preferisce.
La coperta è inoltre dotata di un timer che consente di impostare il tempo di utilizzo in base alle proprie preferenze.
Il timer può essere impostato dai 15 ai 60 minuti. Ciò ti consente di utilizzare la termocoperta nei ritagli di tempo o per sedute di relax più lunghe, comodamente da casa tua.
Come utilizzare una coperta a infrarossi?
La coperta ad infrarossi è anche facile da usare.
Basta collegarla alla presa elettrica e selezionare la temperatura desiderata.
In pochi minuti, la coperta inizierà a emettere onde di calore ad infrarossi, che aiuteranno a rilassare i muscoli e a migliorare la circolazione sanguigna.

Se stai cercando una soluzione per migliorare il tuo riposo notturno, favorire il rilassamento, alleviare il dolore muscolare e articolare e tonificare il corpo, la coperta ad infrarossi potrebbe essere la scelta giusta per te.
Provala oggi e scopri come può migliorare la tua vita ma ricorda, questa non può comunque sostituire uno stile di vita sano né una dieta equilibrata.
1 commento
[…] Se vicino a casa non hai un centro estetico Suda-tonik, ma vuoi ottenere gli stessi benefici a casa, puoi utilizzare la coperta ad infrarossi InLoveArts. […]