Il 14 febbraio 2024, giorno di San Valentino, si avvicina pericolosamente e se anche tu hai intenzione di sorprendere il tuo partner con dei regali San Valentino davvero indimenticabili, prova a dare un’occhiata ai consigli di organizzarmi.it! Organizzare una sorpresa per San Valentino per stupire il tuo partner, non è certo facile se non si conoscono ancora bene i suoi gusti… Come prima cosa, indaga! e tieni sempre in considerazione le sue preferenze. Ecco in questo articolo dei suggerimenti per cosa regalare con 200 Euro, cosa regalare con 120 Euro oppure le idee per un pensierino.
Ricorda che non a tutti gli uomini piacciono le cravatte e non a tutte le donne piacciono le rose.
Tenendo conto delle reciproche propensioni e gusti, riuscirai ad organizzare una sorpresa indimenticabile durante la serata dedicata agli innamorati più magica dell’anno.
Regali San Valentino: cibo
Spesso le sorprese per San Valentino sono legate al cibo, per questo motivo ti consiglio uno Smartbox “Invito a cena” che ti consentirà di scegliere il ristorante in cui provare dell’ottimo cibo, magari corredato da un biglietto per il treno, così da organizzare come sorpresa un weekend fuori porta.
Nel caso in cui fossi invece interessato a sorprendere il tuo amore nella serata di San Valentino con una cena, dovrai prenotare il ristorante qualche settimana prima: scegli il ristorante e prenota subito!
Aspettare con la conferma della location non servirà a molto, anzi, potresti non trovare più posto nel vostro ristorante preferito.
Durante la sera di San Valentino, è difficile trovare dei ristoranti ancora disponibili per un last minute.
Regali San Valentino: casa
Se vivi da solo, potresti pensare di decorare casa con varie sorprese di San Valentino.
Pensa all'atmosfera che vuoi creare, compra un mazzo di fiori e decora la camera da letto con petali e palloncini.
Se pensi che sia il caso di regalare un anello o di fare una proposta di matrimonio, un’idea molto carina è quella di mettere la scatola della fedina in un palloncino e preparare un bigliettino carino con una bella frase (che non spoileri però la sorpresa) e fissare con dello scotch un ago sul biglietto di auguri, con scritto “usami”.
Il tuo amore, scoppierà tutti i palloncini e in uno troverà l’anello.
Vuoi mettere l’emozione?
Il sottofondo romantico per la serata è indispensabile, con Music Unlimited puoi avere gratis per un mese la tua musica preferita!
Se non ti senti ancora pronto per il grande passo, continua la lettura, molte altre idee ti aspettano!
Regali San Valentino: Baci Perugina
Potresti pensare di regalare al tuo partner un peluche con dei cioccolatini.
Se preferisci invece preparare a casa una fontana di cioccolato (con la frutta già tagliata a pezzetti) e necessiti quindi solo del peluche, Trudi ha i pupazzi che probabilmente dovresti tenere in considerazione:
Regali San Valentino: Kidult
Bracciali, collane e ciondoli sono invece molto carini e apprezzati dalle ragazze. I bracciali rigidi Kidult sono davvero un’ottima idea: Kidult offre infinite possibilità di scelta tra i vari ciondoli, scritte e tipologie di braccialetti.
I bracciali Kidult sono di un’ottima qualità e non sono molto costosi: il rapporto qualità/prezzo è davvero eccellente.
Kidult realizza gioielli adatti a tutte le tasche, senza rinunciare alla qualità.
Un bracciale Kidult adatto a San Valentino, potrebbe essere il seguente:
Il mio consiglio è di non soffermarti solo su questo, ma di spulciare la sezione Kidult per trovare quello adatto a te!
Regali di San Valentino: gioielli d'oro Edelweiss Diamonds
Edelweiss Diamonds è il leader tedesco per la produzione di gioielli d'oro giallo, un'idea regalo molto bella per stupire la tua partner.
Questi orecchini a cerchio in oro giallo 40 mm sono l'ideale, magari da abbinare alla collana, della medesima marca.
La collana Edelweiss Diamonds in oro giallo è perfetta per poter aggiungere anche dei ciondoli personalizzati.
Un cuore o un simbolo del vostro amore possono essere i ciondoli ideali per impreziosire questa bellissima collana:
Per concludere la parure, sempre del marchio Edelweiss Diamonds, abbiamo il bracciale d'oro giallo con chiusura ad artiglio di aragosta. Le idee, però, non sono finite.
Il regalo, infatti, non deve essere per forza materiale, puoi scegliere di regalare un’esperienza!
Scegli, ad esempio, Aero Gravity, un giro in mongolfiera, un viaggio o uno Smartbox!
Regali hot per San Valentino
Tra i regali piccanti per San Valentino troviamo, ad esempio i coupon con attività di coppia da utilizzare per una notte di passione.
Esistono inoltre i giochi in scatola, Scoppia la Coppia è un gioco da tavolo con semplici regole, adatto per una serata divertente e diversa, per approfondire la conoscenza del partner!
Cosa stai organizzando per San Valentino?
2 commenti
Salve vorrei fare una cena romantica a lumer candela
Ciao Filippo!
Grazie per il tuo commento!
Puoi iniziare ad organizzare una cena a lume di candela partendo dalla scelta del menù e passando dalla creazione della giusta atmosfera romantica.
Scegli dei piatti da cucinare che siano semplici da preparare (a meno che tu non sia uno chef!) e facili da mangiare, eviterai così inutili imbarazzi.
Scegli il colore della serata e metti una bella playlist musicale nella sala da pranzo. O, perché no, nel tuo giardino, se ne hai uno. Non dimenticarti di vestirti bene e di pulire e riordinare la casa. Qualora scegliessi di fare la cenetta in giardino, ricordati che potresti addobbare i cespugli o gli arredi con delle luci colorate o posizionare delle candele.
Compra un mazzo di fiori e sii te stesso, nulla paga e rende unico un momento più dell’essere sé stessi. Fammi sapere quando organizzerai la cena, chiedi pure se posso esserti d’aiuto più in dettaglio!
Purtroppo conosco molto poco di te e della persona a cui vuoi regalare questo momento bellissimo, quindi non posso far altro che essere molto generica nei consigli.
Se ti va di ricevere ulteriori spunti, scrivimi le richieste più dettagliate ad elena@organizzarmi.it, sarò davvero felice di consigliarti al meglio!
In bocca al lupo! Elena